shinystat spazio napoli calcio news Insigne, due squadre britanniche lo desiderano!

Insigne, due squadre britanniche lo desiderano!


Le ultime prestazioni di Lorenzo Insigne hanno fatto accendere numerose micce intorno al suo nome. Innanzitutto c’è da sciogliere la riserva sulla sua convocazione in nazionale. Prandelli non ha dato indicazioni precise e tutti gli attaccanti che sono andati allo stage di Coverciano hanno tecnicamente possibilità. Il napoletano però resta leggermente indietro rispetto ad altri connazionali ed è difficile che riesca ad entrare nei 5, a meno di un enorme contributo in questo finale di stagione: la finale di Coppa Italia sarà monitorata attentamente dal Ct. La seconda questione riguarda il mercato. Proprio la grande primavera di Insigne, ha aperto per lui le porte del mercato estero. Numerosi club stanno valutando le sue prove ed è probabile che in estate arriveranno offerte. Ad ora, soprattutto dalla Premier si sono fatti avanti e nell’edizione odierna de “Il Mattino” sono usciti i nomi di Newcastle ed Everton, come prime pretendenti di Lorenzo. La società ovviamente non valuta la cessione e salvo eventuali terremoti, Insigne sarà ancora sotto la guida di Benitez la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl