Giovanissimi Nazionali, doppia sconfitta per gli azzurri al Memorial Gusella

Il calcio giovanile non si ferma a Pasquetta. I Giovanissimi Nazionali del Napoli hanno affrontato i pari età del Torino nel “Memorial Gusella”.

I granata hanno sconfitto gli azzurri guidati dal tecnico Nicola Liguori con il risultato di 4-2 dopo i calci di rigore. Partita combattuta quella andata in scena quest’oggi; infatti il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 fino al termine dei tempi regolamentari.

La squadra di Federico Coppitelli affronterà la Roma nella finale prevista per questa sera alle 19.30 al Don Mosso di Vanaria Reale.

Il Napoli, invece, ha giocato la finale 3/4 posto contro l’Espanyol battuti anche loro dalla lotteria dei penalty contro giallorossi; ancora una sconfitta per gli azzurri che non chiudono bene il torneo. Contro gli spagnoli finisce 0-3. L’appuntamento per il riscatto è fissato il 4 maggio a Catania contro la formazione etnea per consolidare il primo posto nel girone I.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giovanissimi Nazionali, doppia sconfitta per gli azzurri al Memorial Gusella

Impostazioni privacy