shinystat spazio napoli calcio news Delusione Hamsik: "Potevamo vincere contro l'Udinese"

Delusione Hamsik: “Potevamo vincere contro l’Udinese. Coppa Italia? Ora concentrati sull’Inter”


Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale. Lo slovacco ha parlato del pareggio ottenuto dagli azzurri contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, risultato che ha lasciato l’amaro in bocca sia ai tifosi che ai giocatori. Ecco le sue parole:

Il primo tempo è stato positivo, stavamo bene e abbiamo giocato secondo le nostre idee riuscendo a passare in vantaggio. Peccato non aver fatto il secondo gol, in questo caso avremmo probabilmente conquistato la vittoria. Purtroppo non ci siamo riusciti concedendo il pari”.

Hamsik, però, non vuole più concedersi cali di concentrazione e prima della Finale di Coppa Italia con la Fiorentina avverte che bisogna tenere alta la tensione contro l’Inter, prossima avversaria degli azzurri in campionato:

“Prima c’è la gara di campionato contro l’Inter, poi penseremo alla sfida alla Fiorentina”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl