shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Inno rap per il Napoli"

De Laurentiis: “Inno rap per il Napoli”


Altro che ‘O surdato ‘nnammurato. Sugli spalti del San Paolo presto potrebbero riecheggiare un po’ di versi alla 50 Cent per incoraggiare la squadra del Napoli. A lanciare l’idea di un brano rap come inno è il presidente Aurelio De Laurentiis, a Ischia per la presentazione dell’Ischia Global Fest. “I tifosi del Napoli sono legati alla tradizione – dice – io sono per l’innovazione continua. Perché non fare una mini sezione del Global fest per trovare un nuovo inno del Napoli per la prossima stagione? Rappando, perché il rap è un po’ incazzato e ci permette di dire al mondo intero tutto quello che pensiamo”. Al festival di Ischia quest’anno una sezione è dedicata proprio al rap e ai writer, curata da Iabo con Rocco Hunt e probabilmente anche lo stesso 50 Cent.

Fonte: Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl