Gianluca Di Marzio: “Pochi dettagli per chiudere l’acquisto di Koulibaly, Il Napoli non è su Immobile e Balotelli. Piacciono Elkeson e Mario Suarez”

Gianluca di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ovvia girandola di nomi in vista della prossima sessione di mercato, ecco quando evidenziato dalla nostra redazione: “Per Koulibaly in azzurro manca davvero poco, siamo ai dettagli. Mario Suarez è un pallino di Rafa Benitez, ha una clausola rescissoria cospicua(25 milioni) ma il Napoli lo segue con attenzione. Immobile e Balotelli al momento non sono monitorati dalla dirigenza azzurra, l’attaccante del Torino inoltre è in comproprietà con la Juventus ed è già seguito in Bundesliga.  Pellè ha caratteristiche molto diverse da Higuain, non penso possa essere l’alternativa al centravanti argentino. Piace molto il brasiliano Elkeson, che ha queste caratteristiche, i contatti con Davide Lippi, figlio del tecnico del Ghuangzhou, sono molto frequenti. Scambio Vucinic-Hamsik con conguaglio a favore degli azzurri? Lo ritengo davvero poco credibile, Vucinic non è più nei radar del Napoli e dubito che lo slovacco possa essere venduto alla Juventus”  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Pochi dettagli per chiudere l'acquisto di Koulibaly, Il Napoli non è su Immobile e Balotelli. Piacciono Elkeson e Mario Suarez"

Impostazioni privacy