Benitez a FoxSports: “Higuain e Fernandez sono fondamentali. La nostra stagione è positiva”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Fernandez? Sta facendo molto bene, sta maturando in maniera esponenziale ed è molto concentrato su ciò che deve fare. Sa che rappresenterà il suo paese al Mondiale ma con la squadra sta facendo benissimo ed è un giocatore davvero importante per noi.

Higuain?E’ molto importante per la squadra, sta facendo molto bene.  E’ un giocatore fondamentale perchè diventa davvero immarcabile quando realizza prestazioni come contro la Lazio.

Esperienza di Napoli? E’ un qualcosa di speciale, c’è grandissima passione per questo club, una squadra con grandissima tradizione che ha avuto calciatori di grandissimi livelli. La nostra stagione è stata positiva perchè abbiamo cambiato lo stile di gioco, molto più offensivo rispetto allo schema che la squadra utilizzava in passato. Abbiamo realizzato la media punti più alta che il club avesse mai raggiunto, toccato quota dodici punti in Champions dove siamo stati eliminati per un gol. Abbiamo fatto un buon cammino in Europa League e siamo in finale di Coppa Italia. Abbiamo fatto tanti record e non siamo riusciti a vincere solo perchè davanti ci sono Juve e Roma che hanno fatto un campionato super. 

Zuniga e Zapata? Sono due giocatori importanti che vivono il calcio con grande passione. Duvan sta crescendo tantissimo mentre Camillo sta recuperando da questo problema al ginocchio e piano piano sta tornando al 100% fisicamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez a FoxSports: "Higuain e Fernandez sono fondamentali. La nostra stagione è positiva"

Impostazioni privacy