shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Grazie di cuore a tutti"

Rafa Benitez: “Grazie di cuore a tutti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, nella giornata di ieri ha festeggiato il suo primo compleanno in azzurro. Il tecnico madrileno ha compiuto 54 anni e quest’oggi ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Ecco il post apparso sul suo sito ufficiale:

“Ieri è stato un giorno per me molto speciale. Ho ricevuto tantissimi auguri in occasione del mio cinquantaquattresimo compleanno. Mi sono giunti in tutti modi possibili e da tanti luoghi d’Europa e del Mondo. Potete comprendere che è assolutamente impensabile e realmente impossibile poter lontanamente pensare di riuscire rispondere a tutti come meriterebbero per questa grande manifestazione d’affetto che hanno avuto nei miei confronti. Per questo, approfitto del mio sito ufficiale per ringraziare tutti: grazie di cuore per il vostro pensiero e per gli auguri che mi avete fatto ricevere.

Detto questo, guardiamo avanti. Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare prossimamente con la stessa determinazione, la stessa concentrazione e la stessa professionalità. Quindi, grazie e Forza Napoli, Sempre!!!”

Preferenze privacy