shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Grazie di cuore a tutti"

Rafa Benitez: “Grazie di cuore a tutti”


L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, nella giornata di ieri ha festeggiato il suo primo compleanno in azzurro. Il tecnico madrileno ha compiuto 54 anni e quest’oggi ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Ecco il post apparso sul suo sito ufficiale:

“Ieri è stato un giorno per me molto speciale. Ho ricevuto tantissimi auguri in occasione del mio cinquantaquattresimo compleanno. Mi sono giunti in tutti modi possibili e da tanti luoghi d’Europa e del Mondo. Potete comprendere che è assolutamente impensabile e realmente impossibile poter lontanamente pensare di riuscire rispondere a tutti come meriterebbero per questa grande manifestazione d’affetto che hanno avuto nei miei confronti. Per questo, approfitto del mio sito ufficiale per ringraziare tutti: grazie di cuore per il vostro pensiero e per gli auguri che mi avete fatto ricevere.

Detto questo, guardiamo avanti. Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare prossimamente con la stessa determinazione, la stessa concentrazione e la stessa professionalità. Quindi, grazie e Forza Napoli, Sempre!!!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl