Rafa Benitez: “Grazie di cuore a tutti”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, nella giornata di ieri ha festeggiato il suo primo compleanno in azzurro. Il tecnico madrileno ha compiuto 54 anni e quest’oggi ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Ecco il post apparso sul suo sito ufficiale:

“Ieri è stato un giorno per me molto speciale. Ho ricevuto tantissimi auguri in occasione del mio cinquantaquattresimo compleanno. Mi sono giunti in tutti modi possibili e da tanti luoghi d’Europa e del Mondo. Potete comprendere che è assolutamente impensabile e realmente impossibile poter lontanamente pensare di riuscire rispondere a tutti come meriterebbero per questa grande manifestazione d’affetto che hanno avuto nei miei confronti. Per questo, approfitto del mio sito ufficiale per ringraziare tutti: grazie di cuore per il vostro pensiero e per gli auguri che mi avete fatto ricevere.

Detto questo, guardiamo avanti. Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare prossimamente con la stessa determinazione, la stessa concentrazione e la stessa professionalità. Quindi, grazie e Forza Napoli, Sempre!!!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez: “Grazie di cuore a tutti”

Impostazioni privacy