RILEGGI IL LIVE – Albiol a KKN: “Fare bene in campionato per presentarci carichi alla finale di Coppa. Reina? E’ un mio amico, vorrei che restasse”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è il protagonista dell’appuntamento settimanale di Radio Kiss Kiss con un protagonista del club partenopeo. Lo spagnolo si racconterà ai microfoni della radio ufficiale azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

#Bilancio: Il mio primo anno a Napoli è buono. Mi sono trovato bene, posso ancora migliorare in quanto il primo anno è sempre difficile. Ma l’importante adesso è la squadra e soprattutto ottenere la Coppa Italia.

#Copa del Rey: Sono contento per la vittoria dei miei ex compagni, è un orgoglio sopratutto contro il Barcellona. Sono felice per la partita di ieri.

#Mentalità: Dobbiamo crescere come squadra. L’anno prossimo dobbiamo fare ancora di più e sfruttare la nostra esperienza.

#Udinese: Dobbiamo fare una buona partita per ottenere fiducia per la finale di Coppa che è la partita più importante. Per arrivare bene a questo impegno dobbiamo allenarci bene e vincere prima ad Udine e poi a Milano.

#Higuain: è un calciatore molto importante per noi, di una qualità mondiale. E’ fondamentale per la squadra che lui stia bene e sia disponibile perché è un elemento fondamentale.

#Posizione in campo: Per me è lo stesso. I movimenti sono uguali, mi trovo bene a giocare con tutti i miei compagni di reparto. La cosa importante è migliorare sempre. Dobbiamo crescere partita dopo partita e diventare sempre più grandi; imparare dagli errori che facciamo per andare avanti. Vogliamo concludere al meglio questa stagione per presentarci bene anche per la prossima.

#Stato di forma: Arriviamo bene a questo finale di stagione: ora che abbiamo una sola partita a settimana abbiamo più tempo per allenarci e preparare la partita.

#Mondiale: Spagna favorita? Il Brasile, la squadra di casa, è la più accreditata. Ma noi cercheremo sempre di dare il massimo per continuare la nostra tradizione. Argentina? Penso che è un’altra delle favorita, la mia classifica delle favorite è proprio Brasile, Argentina, Spagna e Germania. Credo che la squadra del Pipita abbia una mentalità vincente per poter trionfare.

#Contro la Juve: Migliore partita dell’anno? In casa abbiamo giocato tante buone partite, contro Arsenal e Dortmund ad esempio. E’ questa la linea da seguire ma dobbiamo migliorare fuori casa. La Juve ha fatto una grande stagione, hanno vinto quasi tutte le partita ma noi sappiamo che il prossimo anno se vogliamo lottare per lo scudetto dobbiamo fare lo stesso. Questa sarà la nostra idea per fare un grande anno.

#Reina: Ho cercato di convincere Reina? Mi piace molto giocare con Reina, lo conosco da molto tempo, è un mio amico e vorrei che restasse.

#Insigne: Sarebbe bello se prendesse parte al Mondiale. Lorenzo ha fatto un buon anno e penso che le ultime partite serviranno per conquistare la maglia azzurra, anche se c’è molta concorrenza.

#Udinese-Napoli: Come finisce? 0-2.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Albiol a KKN: "Fare bene in campionato per presentarci carichi alla finale di Coppa. Reina? E' un mio amico, vorrei che restasse"

Impostazioni privacy