shinystat spazio napoli calcio news Infortunio Higuain, per ora il Pipita dovrebbe saltare solo Udine

Infortunio Higuain, per ora il Pipita dovrebbe saltare solo Udine


La notizia dell’infortunio di Gonzalo Higuain è stata una doccia gelata per tutti i tifosi del Napoli. Il pensiero non è andato tanto alla pur delicata trasferta di Udine, ma bensì alla prossima finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il match contro i Viola si giocherà il 3 Maggio allo Stadio Olimpico e per quella data, salvo complicazioni dell’ultimo minuto Higuain dovrebbe esserci. Secondo quanto riportato da Diego De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli, il giocatore ha fatto degli accertamenti dopo l’infortunio e la radiografia ha escluso fratture. Il dolore è causato da una botta nella zona del piede tra tibia e perone e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori visite di controllo. Per ora la sua assenza è certa solo con l’Udinese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl