shinystat spazio napoli calcio news Fernandez a Fox Sports: "Giocare a Napoli è sempre speciale"

Fernandez a Fox Sports: “Giocare a Napoli è sempre speciale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questo pomeriggio il difensore argentino del Napoli, Federico Fernandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua stagione in azzurro e sulla nazionale argentina a Fox Sports. Ecco le dichiarazioni di Fernandez:

Giocare a Napoli – Giocare con la maglia azzurra è sempre speciale, e non solo perchè in questa squadra hanno giocato Diego Armando Maradona ed altri campioni. Qui senti il supporto dei tifosi, che vivono il calcio come in Argentina.

Nuovi Acquisti – La squadra ha venduto molto, ma ha anche acquistato grandi giocatori come Higuain, Mertens, Callejon e Reina che hanno dimostrato di dare il massimo dall’inizio della stagione.

Higuain – Di Gonzalo posso solo dire che dal primo momento si è visto di come fosse un realizzatore nato. Accanto la lui ha degli ottimi giocatori che lo assistono e l’attacco azzurro è molto complementare.

Nazionale – Sarebbe una grande responsabilità essere in Brasile a giocarmi il Mondiale. In questo genere di competizione, il margine di errore  bassissimo, essendo poche le partite: per questo dovremmo difendere ed attaccare in undici.

Preferenze privacy