shinystat spazio napoli calcio news KKN, Benitez: "Grazie a tutti per gli auguri, credo che De Laurentiis mi regali ciò che spero. Zola? Un grande allenatore ed un campione come pochi"

KKN, Benitez: “Grazie a tutti per gli auguri, credo che De Laurentiis mi regali ciò che spero. Zola? Un grande allenatore ed un campione come pochi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Rafa Benitez è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il giorno del suo compleanno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ringrazio tutti per gli auguri, anche i tifosi sono stati fantastici, ho avuto tanti regali a Castel Volturno e non manca occasione per rinnovarmi il loro affetto. Qui a Napoli sto benissimo ed è anche merito loro. Con il mio staff lavoro ogni giorno al massimo per regalare ai sostenitori partenopei tante belle soddisfazioni e spero do riuscirvi quanto prima”.

“Se il presidente mi farà il regalo che spero? Beh credo di si..ma non voglio sbilanciarmi nel dire qual è. Stamattina ho parlato con lui e portiamo avanti il nostro progetto che prosegue a gonfie vele, siamo ottimisti e fiduciosi. Zola? Oggi ci è venuto a trovare a Castel Volturno, in Inghilterra è un mito così come qui a Napoli ed in Italia, lo ammiro tantissimo ed è un allenatore molto preparato oltre ad essere un ex campione indiscusso. E’ stato un onore ospitarlo da noi”.

Preferenze privacy