KKN, Benitez: “Grazie a tutti per gli auguri, credo che De Laurentiis mi regali ciò che spero. Zola? Un grande allenatore ed un campione come pochi”

Rafa Benitez è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il giorno del suo compleanno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ringrazio tutti per gli auguri, anche i tifosi sono stati fantastici, ho avuto tanti regali a Castel Volturno e non manca occasione per rinnovarmi il loro affetto. Qui a Napoli sto benissimo ed è anche merito loro. Con il mio staff lavoro ogni giorno al massimo per regalare ai sostenitori partenopei tante belle soddisfazioni e spero do riuscirvi quanto prima”.

“Se il presidente mi farà il regalo che spero? Beh credo di si..ma non voglio sbilanciarmi nel dire qual è. Stamattina ho parlato con lui e portiamo avanti il nostro progetto che prosegue a gonfie vele, siamo ottimisti e fiduciosi. Zola? Oggi ci è venuto a trovare a Castel Volturno, in Inghilterra è un mito così come qui a Napoli ed in Italia, lo ammiro tantissimo ed è un allenatore molto preparato oltre ad essere un ex campione indiscusso. E’ stato un onore ospitarlo da noi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Benitez: “Grazie a tutti per gli auguri, credo che De Laurentiis mi regali ciò che spero. Zola? Un grande allenatore ed un campione come pochi”

Impostazioni privacy