shinystat spazio napoli calcio news Attento Napoli, Roma pronta ad altri due 'scippi': 35 milioni sul piatto

Attento Napoli, Roma pronta ad altri due ‘scippi’: 35 milioni sul piatto


Ormai, le principali posizioni del campionato italiano sembrano abbastanza delineate e dunque, in molte, pensano già al prossimo mercato, il quale vivrà un mese di stallo, come accade di solito, durante il Mondiale.

Si cercherà, dunque, di piazzare i colpi prima o dopo la massima competizione per Nazionali.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma vorrebbe cercare di chiudere il prima possibile due trattative legate a giocatori che il Napoli ha seguito con grandissimo interesse, senza mai staccarsi realmente. Stiamo parlando di Jackson Martinez del Porto e Juan Manuel Iturbe del Verona.

Per l’attaccante colombiano, la dirigenza giallorossa, sarebbe pronta a versare 20 milioni nelle casse del club portoghese, che però ne chiede 30. Invece per l’esterno offensivo argentino, la società capitolina darebbe una mano all’Hellas nel pagare al Porto, ancora una volta, la clausola da 15 milioni di euro per il riscatto del giocatore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl