shinystat spazio napoli calcio news Sciopero di tre giorni alla Rai, a rischio la diretta della finale di Coppa Italia?

Sciopero di tre giorni alla Rai, a rischio la diretta della finale di Coppa Italia?


Pericolo per i tifosi partenopei che non si recheranno allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. La diretta televisiva della Rai è a rischio.

Infatti, al termine dell’assemblea della redazione di Raisport, sono stati proclamati tre giorni di sciopero: dal 3 al 5 maggio. Proprio sabato 3 maggio e il giorno della finale di Coppa Italia, esclusiva Rai, tra Napoli e Fiorentina. La partita quindi rischia di non essere trasmessa, o quanto meno non essere commentata da nessun telecronista. Molto più probabile la seconda ipotesi, visti i problemi di ordine pubblico che si creerebbero.

I giornalisti di Raisport denunciano la mancanza di un progetto strategico del servizio pubblico riguardante lo sport. I due canali della testata – a giudizio del cdr – non hanno alcuna identità e vedono fiorire, giorno dopo giorno, spazi che poco hanno a che fare col giornalismo (cucina, medicina, libri, oroscopo). Inoltre nel mirino della protesta ci sono la riduzione delle risorse e la mancanza di un indirizzo editoriale.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl