shinystat spazio napoli calcio news Rivoluzione Napoli: Maggio verso l'addio, a rischio anche altri sei azzurri

Rivoluzione Napoli: Maggio verso l’addio, a rischio anche altri sei azzurri


Nella prossima sessione di mercato, il Napoli potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione. Tanti gli obiettivi inseguiti, così come i giocatori in lista di sbarco. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo a poter andare via è Christian Maggio. Il terzino destro attraverso il suo procuratore, ha chiesto di prolungare il contratto in scadenza nel 2015, ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso.

A rischio anche Goran Pandev, Blerim Dzemaili, Britos e Zuniga che potrebbero cambiare sistemazione. Per Behrami ci sarebbe un interessamento del Tottenham.

Il dubbio più forte riguarda Hamsik: dopo il deludente rendimento di quest’anno, non è escluso che possa essere ceduto, dopo sette stagioni al Napoli. La sua potrebbe essere la terza cessione eccellente nel giro di tre anni: dopo Lavezzi e Cavani, infatti, andrebbe via un altro pezzo storico del nuovo ciclo avviato dal presidente 10 anni fa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl