shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna - Isco chiede spazio al Real, il Napoli prova a prenderlo

Dalla Spagna – Isco chiede spazio al Real, il Napoli prova a prenderlo


Una clamorosa voce di mercato rimbalza in queste ore dalla Spagna: il Napoli sarebbe interessato ad acquistare Isco Alarcón, giovane talento spagnolo arrivato al Real Madrid nella scorsa estate direttamente dal Malaga.

A riportare questa notizia è il portale spagnolo fichajes.net, che racconta il malcontento vissuto dal giovane trequartista spagnolo nell’ultimo mese per lo scarso rendimento avuto con la camiseta del Real. Il calciatore è pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno per lui, soprattutto quella del Napoli, interessato al talento andaluso e che in queste ore potrebbe provare già un primo approccio con la dirigenza del Real, secondo il portale fichajes.net.

Ancelotti non vorrebbe privarsi del giocatore, ma Bigon starebbe pensando ad un prestito oneroso con diritto di riscatto pur di regalare a Rafa Benitez il primo rinforzo per il prossimo campionato. Florentino Perez ci pensa, anche se il Real non si sbarazzerà di Isco così facilmente.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl