shinystat spazio napoli calcio news MISTERO - Il Napoli avrebbe comprato un calciatore, De Maggio e Azzi lasciano tracce

MISTERO – Il Napoli avrebbe comprato un calciatore, De Maggio e Azzi lasciano tracce


E’ sempre tempo di calciomercato, nonostante sia solo aprile e il campionato debba ancora emettere i verdetti definitivi. Il Napoli è già sul pezzo grazie al sapiente lavoro di Riccardo Bigon e dei suoi scout, girovaghi in tutto il mondo per identificare i rinforzi giusti da regalare a Rafa Benitez per la prossima stagione. Nelle scorse ore si è creato però un vero e proprio mistero intorno al mercato azzurro. Walter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, in apertura di Radio Goal ha annunciato: “Non dico il nome, ma il Napoli ha già acquistato uno dei quattro obiettivi annunciati per il prossimo mercato. La società sta già programmando il futuro della prossima stagione”. Un’affermazione che ha fatto scatenare il web e i tifosi azzurri, alla ricerca di informazioni più dettagliate per indovinare il primo rinforzo del Napoli per il prossimo anno. A fornire ulteriori dettagli ci ha pensato Marco Azzi, giornalista di Repubblica che, attraverso il suo profilo Twitter, ha rilasciato il seguente messaggio: “Ho sentito dire che il Napoli ha già fatto il primo acquisto un mese fa. Ma fino alla TimCup non do indizi. Posso solo dire che è italiano”. Operazione chiusa da tempo dunque, e soprattutto un acquisto nazionale dopo i tanti stranieri arrivati nel primo anno di Benitez. Gli indizi ci sono, ai vari detective di mercato il compito di scoprire di chi stiamo parlando.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl