shinystat spazio napoli calcio news Allarme ultrà per la finale di Coppa Italia

Allarme ultrà per la finale di Coppa Italia


Quindicimila biglietti venduti dei trentamila assegnati. L’adrenalina per Napoli-Fiorentina sta salendo e da oggi parte la seconda fase della vendita dei preziosi tagliandi. A partire dalle ore 10 di stamane e fino a lunedì 21 aprile, infatti, i possessori di voucher elettronico (Home Card SSC Napoli) valida per la stagione 2013/2014, potranno acquistare un biglietto recandosi esclusivamente presso i punti vendita Listicket presenti sul sito del calcio Napoli consegnando fotocopia del voucher elettronico e del documento d’identità, nonché presentando in visione in originale il voucher elettronico ed il documento d’identità stessi. E c’è da credere che il numero dei biglietti venduti avrà un’altra impennata. Hanno dato l’appuntamento per la finale del 3 maggio anche gli Ultras della Curva A con uno striscione apparso all’inizio della ripresa di Napoli-Lazio: “3-5-2014, con o senza è scontata la nostra presenza”.Il soggetto sottinteso era la tessera del tifoso. I biglietti di curva, i più economici, infatti, andranno praticamente esauriti con la vendita ai possessori di quel documento. Gli ultrà che non hanno tessere di questo tipo saranno costretti, probabilmente, ad acquistare i biglietti al termine di tutto l’iter e potrebbero trovare posto solo in tribuna. Vendita libera a partire dal 22 aprile. Ai tifosi partenopei sono riservati la Tribuna Tevere (ingressi 25/42, 90 euro e 50 euro per gli Under 16), i distinti Nord Est/Ovest (ingressi 50/52 e 43/45, 40 euro) e la curva nord (ingressi 46/49, 20 euro). Procede a ritmo serrato anche la vendita per i biglietti in casa viola con circa diecimila tagliandi che sono già stati acquistati per la finale dell’Olimpico.

In questo caso, però, il coordinamento dei tifosi si è già mosso per tempo ed i sostenitori più caldi della Fiorentina troveranno regolarmente posto nella curva sud dello stadio Olimpico. Se a Napoli sono certi del sold out per i tagliandi che andranno ai tifosi azzurri, qualche distinguo, nei giorni scorsi, è arrivato dall’ amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci. «Per la finale di Coppa Italia sappiamo che nei primissimi giorni di vendita sono stati venduti più biglietti a Napoli rispetto a quelli dei tifosi viola. Ma questo non ci preoccupa perché sono sicuro che verranno venduti tutti i 30.000 tagliandi messi a disposizione».

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl