shinystat spazio napoli calcio news E' sempre mercato, Benitez:"2-3 innesti subito ed un altro se andremo in Champions"

E’ sempre mercato, Benitez:”2-3 innesti subito ed un altro se andremo in Champions”


Rafa Benitez si sbilancia, è quasi finita la stagione dunque il calciomercato si avvicina e i nomi inziano a fluttuare. E’ ancora presto per capire chi vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione e se arriveranno dei giocatori di caratura internazionale. Di certo, però, il mister spagnolo ha le idee piuttosto chiare affermando, secondo l’ANSA, che: “Stiamo lavorando per cogliere subito le opportunità sul mercato estivo, vogliamo fare due o tre innesti e poi magari un altro quando sapremo se andiamo in Champions League“.

Inoltre, in conferenza ha dato per partente solo Reina, che ha ancora un contratto con il Liverpool ma con la possibilità e la voglia di vederlo tornare di nuovo all’ombra del Vesuvio per vivere un’altra stupefacente stagione insieme.


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl