ESCLUSIVA SN – Mesto-Napoli: ci siamo. Domenica può arrivare l’ufficialità per il rinnovo

Giandomenico Mesto e il Napoli, un matrimonio destinato a continuare. Almeno per un altro anno. Trentaquattro presenze e una rete in azzurro tra campionato e coppe, il terzino ex Genoa è vicinissimo al rinnovo.

FIRMA – A confermarlo è il suo agente Moreno Roggi. “Ormai è tutto fatto, manca solo la firma”, spiega in esclusiva alla redazione di Spazionapoli. Firma che dovrebbe arrivare già domani. “Domenica ci sarà probabilmente l’ultimo incontro con la società, quello decisivo”. Poi l’ufficialità, che darà il Napoli nelle prossime ore. Un altro anno di contratto, alle stesse condizioni: settecentomila euro per l’intera stagione.

PREMIO – Un premio meritato per il soldatino di Monopoli che ha sempre dato il cento per cento per questa maglia. Chilometri, su chilometri su quella fascia. Spesso anche sull’altra. L’ha fermato solo un brutto infortunio contro il Catania. Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Oltre quattro mesi fuori, ha bruciato le tappe per rientrare. Ora vuole ripartire. Il suo obiettivo principale è la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, il 3 maggio a Roma. Ma è pronto già da adesso.

BENITEZ – Preziosissimo in fase difensiva e altrettanto utile quando spinge. Benitez lo sa, è stata una sua esplicita richiesta. Sempre utilizzato nel precampionato, prima dell’infortunio ha collezionato varie presenze da titolare anche nelle partite ufficiali. E il mercato del Napoli riparte da questa riconferma.

Andrea Gagliotti

©Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Mesto-Napoli: ci siamo. Domenica può arrivare l'ufficialità per il rinnovo

Impostazioni privacy