De Laurentiis ai microfoni di TGR Campania: “I giocatori devono amare la maglia. Abbiamo i tifosi migliori del mondo! Ancora con Rafa. Domani vinceremo!”

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di TGR Campania in onda su rai 3. Queste le sue parole:
La gara contro la Lazio sarà fondamentale per consolidare il terzo posto, dobbiamo vincere assolutamente.

I nostri giocatori devono dimostrare attaccamento alla maglia azzurra in ogni partita e così i nostri tifosi, che ritengo i migliori al mondo, li sosterranno sempre.
Tra poco ci sarà anche la finale di Coppa Italia, ce la giocheremo con una bella squadra come la Fiorentina, che è la rivelazione di questa stagione. I biglietti venduti sono stati già 15.000 dei 60mila disponibili.
La nostra annata è positiva, abbiamo cambiato tantissimo e non era facile restare a livelli alti. Non dimentichiamo che nell’anno della Champions arrivammo quinti, ora siamo terzi.
Mr Benitez sarà ovviamente con noi anche il prossimo anno, abbiamo in mente un progetto di internazionalizzazione del marchio Napoli.
Dico ai tifosi di sostenerci e così domani riusciremo a vincere anche se mi dispiace per il mio amico Reja!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis ai microfoni di TGR Campania: "I giocatori devono amare la maglia. Abbiamo i tifosi migliori del mondo! Ancora con Rafa. Domani vinceremo!"

Impostazioni privacy