shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis ai microfoni di TGR Campania: "I giocatori devono amare la maglia. Abbiamo i tifosi migliori del mondo! Ancora con Rafa. Domani vinceremo!"

De Laurentiis ai microfoni di TGR Campania: “I giocatori devono amare la maglia. Abbiamo i tifosi migliori del mondo! Ancora con Rafa. Domani vinceremo!”


Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di TGR Campania in onda su rai 3. Queste le sue parole:
La gara contro la Lazio sarà fondamentale per consolidare il terzo posto, dobbiamo vincere assolutamente.

I nostri giocatori devono dimostrare attaccamento alla maglia azzurra in ogni partita e così i nostri tifosi, che ritengo i migliori al mondo, li sosterranno sempre.
Tra poco ci sarà anche la finale di Coppa Italia, ce la giocheremo con una bella squadra come la Fiorentina, che è la rivelazione di questa stagione. I biglietti venduti sono stati già 15.000 dei 60mila disponibili.
La nostra annata è positiva, abbiamo cambiato tantissimo e non era facile restare a livelli alti. Non dimentichiamo che nell’anno della Champions arrivammo quinti, ora siamo terzi.
Mr Benitez sarà ovviamente con noi anche il prossimo anno, abbiamo in mente un progetto di internazionalizzazione del marchio Napoli.
Dico ai tifosi di sostenerci e così domani riusciremo a vincere anche se mi dispiace per il mio amico Reja!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl