Qui Formello – Due big in dubbio per Napoli: Biava riposa, controlli in vista per Keita

FORMELLO – Biava e Keita saltano l’allenamento.E’ venerdì, al Fersini va in scena quello facoltativo. Entrambi sono in dubbio per la gara del San Paolo. Il difensore aveva stretto già i denti contro la Samp, convive da tempo con un’infiammazione al collaterale del ginocchio sinistro. Deve gestire con attenzione le proprie condizioni fisiche. Dias è out per problemi alla schiena, Novaretti è rientrato da un paio di giorni in gruppo. Uno stop dell’ex Genoa rappresenterebbe una defezione gravissima per il reparto arretrato. Controlli clinici nel tardo pomeriggio per Keita: un versamento alla parte esterna del ginocchio – causato da una distorsione rimediata nei minuti finali dell’allenamento di ieri – rischia di sottrarlo a Reja per il match di Napoli. Il numero 14 oggi non è sceso in campo con i compagni, verrà valutato alle ore 19 in Paideia dallo staff medico biancoceleste.

FORMAZIONE – Si tengono sotto osservazione le situazioni relative a Biava e Keita, il resto della squadra, nella testa di Reja, è già fatta.Nessuna indicazione tattica nel pomeriggio, la rosa svolge esercitazioni di possesso palla e poi prova a lungo i calci piazzati.Contro il Napoli sarà confermato il 4-3-3: Berisha favorito tra i pali, Konko e Radu sugli esterni della difesa, con Biava e Cana al centro. A centrocampo Ledesma in regia (a disposizione dopo due turni di stop per squalifica), Onazi e Lulic i due intermedi. In attacco Mauri ha sorpassato Postiga come vice-Klose e giocherà come falso nueve. Sarà affiancato da Candreva a destra e Keita a sinistra (se lo spagnolo non dovesse farcela spazio allora a Felipe Anderson).

Fonte: lalaziosiamonoi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Formello - Due big in dubbio per Napoli: Biava riposa, controlli in vista per Keita

Impostazioni privacy