shinystat spazio napoli calcio news Benitez riabbraccia Zuniga! Il colombiano accelera per conquistare Napoli e i Mondiali

Benitez riabbraccia Zuniga! Il colombiano accelera per conquistare Napoli e i Mondiali


Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, è ancora in dubbio la presenza in campo di Zuniga nei prossimi match di campionato. Il colombiano è pronto per sfidare la Lazio e dare un calcio a questi sei mesi che l’hanno lasciato fuori dal terreno di gioco. Deciderà Benitez se sarà il caso o meno di farlo entrare a gara in corso. Il 12 giugno cominceranno i Mondiali e fatto sta che il suo ginocchio si è sgonfiato giusto in tempo. Zuniga è pronto per la Lazio insomma. Anche Mesto è arruolabile per la gara di domenica contro i biancocelesti. Ci sarà anche Valon Behrami a centrocampo e Pandev scalpita quando vede la Lazio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl