ULTIME FORMELLO, quante brutte notizie per Reja. Si ferma Candreva, paura per Keita

E’ una Lazio acciaccata quella che si presenterà al San Paolo nel prossimo week end di campionato.

E’ di oggi il comunicato ufficiale della società capitolina che, tramite il proprio sito, rende note le condizioni di Gonzalez e Klose. Per entrambi si parla di uno stop di quattro settimane. Nel primo caso infortunio dovuto ad una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. Nel secondo, la bandiera bianca è stata dovuta alzare per una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Brutte notizie, dunque, per l’ex Edy Reja che, tra l’altro, secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, nella seduta odierna ha visto tre dei suoi difensori centrali lavorare a parte. Stiamo parlando di Biava e dei due lungodegenti Dias e Novaretti. Assenti, invece, Marchetti, con Berisha che, con grandissime probabilità, sarà il portiere titolare della sfida di Napoli, ed Antonio Candreva.

L’esterno ex Juventus è uno degli uomini più in palla della rosa biancoceleste ma si trova a fare i conti con una infiammazione al ginocchio.

Infine, da segnalare, dieci minuti di apprensione per un problema alla caviglia sinistra di Keita, il quale si è accasciato al suolo ma è stato prontamente medicato e l’allarme è rientrato nell’immediato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIME FORMELLO, quante brutte notizie per Reja. Si ferma Candreva, paura per Keita

Impostazioni privacy