Mencucci, l’ad Fiorentina: “Finale? Ce la giochiamo alla pari con il Napoli. Peserà…”

Intervistato da Radio Blu, l’amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato di diversi aspetti della stagione della formazione viola e, soprattutto, ha parlato di quello che sarà un vero evento: la finale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma per il 3 maggio.

Ecco quanto riportato da FirenzeViola.it: “Sarebbe bello se arrivasse il primo trofeo dell’era Della Valle, per il momento in bacheca abbiamo solo trofei del settore giovanile, ma la vittoria in Tim Cup ci permetterebbe di concludere il percorso che abbiamo iniziato dalla serie C2. Non ci sentiamo inferiori rispetto al Napoli, credo che le percentuali siano al 50%. Biglietti? Ieri, quelli venduti a Napoli sono stati di più rispetto a quelli comprati dai tifosi viola ma sono sicuro però che tutti i 30000 tagliandi a nostra disposizione verranno venduti. Gomez? Spero che possa esserci a Roma, anche se quando parliamo del tedesco e di Rossi dobbiamo avere cautela. Solo quando li vedremo insieme al gruppo potremo fare delle previsioni precise. L’assenza di Cuadrado peserà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mencucci, l'ad Fiorentina: "Finale? Ce la giochiamo alla pari con il Napoli. Peserà..."

Impostazioni privacy