Vice Higuain, piste calde conducono a Gomis del Lione

Capitolo attacco del Napoli per la prossima stagione, si cerca un vice Higuain o comunque un attaccante che abbia le stesse caratteristiche del Pipita. Un profilo chiaro quello di cui avrebbe necessità Benitez e soprattutto qualcuno che sia già pronto per il campionato italiano e non solo.

Duvan Zapata, nonostante abbia dimostrato una certa crescita sembra non stia convincendo la società azzurra, decisa a cederlo a qualche club che gli assicuri il giusto minutaggio data la stazza fisica imponente del colombiano. L’edizione  odierna de Il Mattino prova a tracciare una sorta di identikit dell’attaccante che possa servire al Napoli. Bigon la scorsa settimana avrebbe fatto visita al Lione per visionare i due attaccanti Gomis e Lacazzette, dei due il primo sarebbe più papabile perché in scadenza di contratto.

In Italia invece le piste per quanto tiepide o poco attendibili portano al solito interesse del Napoli per Gilardino e Pazzini, entrambi già cercati nella precedente sessione estiva di calciomercato la cui trattativa però non ha sortito nessun effetto positivo. Per quanto concerne Pazzini, il quotidiano napoletano ritiene oramai accantonata qualsiasi ipotesi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vice Higuain, piste calde conducono a Gomis del Lione

Impostazioni privacy