shinystat spazio napoli calcio news Vermaelen-Napoli, l'intermediario è Mertens. Ma occhio allo United...

Vermaelen-Napoli, l’intermediario è Mertens. Ma occhio allo United…


Il Napoli targato Benitez ha confermato anche a Parma che è alla ricerca degli equilibri in campo. Certo,  il fattore motivazionale è fondamentale ma senza un accurato lavoro tattico che tenga ben corta la squadra durante tutte le gare, evitando soprattutto alla difesa di andare in affanno, non si va da nessuna parte e ne è certo anche il tecnico spagnolo.

Nessuna responsabilità diretta alla difesa che però rimane senza dubbio tra i reparti su cui occorrerà intervenire in futuro, troppi gol incassati dal Napoli anche per demeriti di un centrocampo non sempre lucidissimo. Ed allora è caccia al difensore che possa fare coppia con Albiol, si tenta di pescare in Inghilterra e più precisamente in casa Arsenal, la squadra londinese era partita con tutt’altri propositi anche in Premier dove però paga dazio con un ritardo mostruoso sulla testa del campionato.

Obiettivo numero uno è Thomas Vermaelen, difensore belga di 29 anni e connazionale di Mertens. Già proprio il funambolo azzurro potrebbe fare da “trade union“, lui che è in contatto col difensore dei Gunners tutti i giorni, sono entrambi molto legati e potrebbe fungere da intermediario contribuendo ad un suo futuro trasferimento in maglia azzurra. Questo è quanto si evince dale pagine della edizione odierna de Il Mattino ma occhio agli intrecci di calciomercato.

Infatti, occorre accelerare i tempi, perché il Manchester United è alla ricerca di un sostituto di Nemanja Vidic, promesso sposo all’Inter nella prossima stagione e Vermaelen sembrerebbe essere entrato nelle grazie di Mister Moyes intenzionato a portarlo all’Old Trafford, come riportato dal tabloid inglese “Metro“.

Riproduzione Riservata

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl