shinystat spazio napoli calcio news Mou, frecciatina a Benitez: "Chelsea rinato dopo un anno pessimo"

Mourinho, frecciatina a Benitez: “Il Chelsea è rinato dopo un anno pessimo”


E’ riuscita l’impresa al Chelsea di Josè Mourinho. La squadra londinese, dopo una partita perfetta, ha ribaltato il risultato del Parco dei Principi (3-1) ed ha sconfitto nei quarti di finale di Champions League il PSG di Cavani e compagni grazie alle reti di Shurrle e Demba Ba, entrambi lanciati in campo a gara in corsa dal tecnico lusitano.

Lo Special One si è poi lasciato andare a forti dichiarazioni nel post-partita, non risparmiando una chiara frecciatina nei confronti dell’attuale tecnico del Napoli, Rafa Benitez.

Ecco le parole di Mourinho: “Ho detto ai miei giocatori di divertirsi, l’anno scorso stavano a giocare con il Rubin Kazan in Europa League e stavano a circa 25 punti di distanza dal Manchester United in Premier League. Per tutti è una grande possibilità di avere riscatto rispetto allo scorso anno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl