Lazio, Klose e Gonzalez saltano il Napoli

Domenica prossima alle ore 15 ci sarà Napoli-Lazio, gara valevole per la trentatreesima giornata di serie A. L’ex di turno Reja, proveniente dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria, è a caccia dell’Europa che dista solo due punti e darà filo da torcere all’undici di Benitez chiamato ad una reazione dopo la sconfitta cocente di Parma. Da Formello non giungono notizie confortanti per il tecnico goriziano che dovrà fare a meno di Klose e Gonzalez. L’attaccante polacco naturalizzato tedesco si era bloccato all’ultimo scatto durante la partita di allenamento di sabato scorso, avvertendo una fitta ai flessori. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste:

“Nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia gli atleti Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Alvaro Gonzalez hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane.
 
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Miroslav Klose hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Klose e Gonzalez saltano il Napoli

Impostazioni privacy