shinystat spazio napoli calcio news Abete: "Il gesto di DeLa? Bisogna moderare la tensione e mantenere la serenità"

Abete: “Il gesto di DeLa? Bisogna moderare la tensione e mantenere la serenità”


Il gesto di Aurelio De Laurentiis nel postpartita di ieri al Tardini aleggia ancora nelle menti dei tanti sportivi azzurri. Il gesto del presidente è stato sicuramente un atto sconsiderato, poco elegante e sopra le righe, ma c’è anche da considerare l’adrenalina – in negativo – che la sconfitta del Napoli ha portato nell’anima del suo massimo dirigente. Proprio a riguardo dello “spintone” si è espresso quest’oggi, Giancarlo Abete, il numero uno della Figc. Abete ha rilasciato queste dichiarazioni, riprese dall’Ansa: “Bisogna mantenere serenità, cercare di migliorarsi in termini agonistici e comportamentali. C’è una tensione eccessiva e occorre mantenersi in una situazione equilibrata. Bisogna avvicinare di più le tifoserie, mantenendo una chiara linea di confine con chi pensa che lo stadio sia un’arena in cui dare luogo a spettacoli non edificanti“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl