La difesa parla belga: ecco gli obiettivi di mercato di Benitez. In attacco…

Vertonghen del Tottenham e Vermaelen dell’Arsenal, due difensori nel mirino di Rafa. Vertonghen, nazionale belga, 26 anni, difensore di grande esperienza, completo e che Rafa conosce bene. Stesso discorso per Vermaelen, difensore dell’Arsenal, capitano della nazionale belga: più o meno lo stesso target. Esperienza internazionale, buona fisicità, predisposizione a giocare nella difesa a quattro e ad impostare sempre l’azione palla a terra.
I primi colpi da effettuare proprio in difesa, il club azzurro punta su due centrali per rinforzare il reparto. Una lunga lista di nomi che comprende sempre i due giganti del Liverpool, Agger e Skrtel, inseguiti già l’estate scorsa dal Napoli, due elementi molto graditi a Benitez.

Si lavorerà anche per il vice Higuain, il colombiano Zapata infatti sarà girato in prestito. Non è da escludere che il Napoli possa riprovarci con Martinez, l’attaccante colombiano del Porto che ha fatto gol agli azzurri nel match di andata di Europa League e fu seguito a lungo dal Napoli l’estate scorsa. Affare che sfumò per la valutazione altissima dell’attaccante.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La difesa parla belga: ecco gli obiettivi di mercato di Benitez. In attacco...

Impostazioni privacy