Bigon: “Stasera vogliamo i tre punti. La passione dei napoletani è da elogiare e imitare. Gonalons? Lo conosciamo molto bene”

Ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Parma-Napoli il ds azzurro Riccardo Bigon. Queste le sue parole: “La vittoria della Roma di oggi non cambia la situazione, dobbiamo provare a vincere questa gara anche se abbiamo di fronte un’ottima squadra di alta qualità. Ognuno vive le sue emozioni a casa propria e con i suoi modi. La passione dei napoletani è da elogiare e da imitare più che da criticare. Sono dieci anni che dopo le gare ascolto le interviste del mio allenatore e di quello avversario, lo faccio per due motivi sia per sapere cosa ha detto il mio mister sia per imparare come un allenatore di alto livello affronta una sconfitta, domenica scorsa ho imparato tanto. Gonalons è un giocatore che abbiamo seguito molto e quella di giovedì non è stata una gara decisiva per una valutazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Stasera vogliamo i tre punti. La passione dei napoletani è da elogiare e imitare. Gonalons? Lo conosciamo molto bene”

Impostazioni privacy