shinystat spazio napoli calcio news Reina: "Lotteremo fino alla fine per il 2° posto"

Reina: “Lotteremo fino alla fine per il 2° posto”


Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha ribadito a Sport Mediaset XXL che non si fermerà la rincorsa del Napoli al secondo posto occupato dalla Roma e promette battaglia per le ultime sette partita di campionato. Ecco le sue parole:

“La Roma è a nove punti, ma fino all’ultimo non molleremo niente.  Finché la matematica ce lo permetterà lotteremo per il secondo posto.Questo è il Napoli, questa società non molla niente. C’è un premio per la squadra qualora arrivasse seconda, ma non è questo che ci stimola. Non c’è bisogno di un premio per avere voglia di arrivare in Champions diretti.” 

Sul suo futuro: “Dovrò tornare a Liverpool e poi capiremo. Ringrazio tutti i tifosi che reclamano la mia permanenza, ma nemmeno io e il presidente sappiamo cosa succederà”.

Ancora incerto il suo futuro, visto che è il cartellino è di proprietà del Liverpool: “La mia promessa è che finché vestirò la maglia del Napoli darò tutto quello che posso, poi vedremo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl