shinystat spazio napoli calcio news Reina: "Lotteremo fino alla fine per il 2° posto"

Reina: “Lotteremo fino alla fine per il 2° posto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha ribadito a Sport Mediaset XXL che non si fermerà la rincorsa del Napoli al secondo posto occupato dalla Roma e promette battaglia per le ultime sette partita di campionato. Ecco le sue parole:

“La Roma è a nove punti, ma fino all’ultimo non molleremo niente.  Finché la matematica ce lo permetterà lotteremo per il secondo posto.Questo è il Napoli, questa società non molla niente. C’è un premio per la squadra qualora arrivasse seconda, ma non è questo che ci stimola. Non c’è bisogno di un premio per avere voglia di arrivare in Champions diretti.” 

Sul suo futuro: “Dovrò tornare a Liverpool e poi capiremo. Ringrazio tutti i tifosi che reclamano la mia permanenza, ma nemmeno io e il presidente sappiamo cosa succederà”.

Ancora incerto il suo futuro, visto che è il cartellino è di proprietà del Liverpool: “La mia promessa è che finché vestirò la maglia del Napoli darò tutto quello che posso, poi vedremo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy