Leonardi (AD Parma): “Mi aspetto un Napoli agguerrito. Paletta e Cassano restano al Parma”

L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, prossimo avversario del Napoli in campionato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco le sue parole:

“I ragazzi meritano questa posizione in classifica e dobbiamo puntare tutto su ogni risultato per raggiungere l’Europa League. Cassano? Spero che vada al Mondiale per la Nazionale e per lui. Sta facendo un campionato straordinario. Napoli? Mi aspetto una squadra agguerrita che vuole raggiungere i propri obiettivi e i propri record quindi mi aspetto un Parma pronto a contrastare una squadra molto forte allenata da un grande allenatore.

Mercato? Il futuro di Paletta e Cassano è nel Parma. Noi siamo proiettati verso questo sogno, se riusciamo a raggiungere l’Europa sono più fiducioso nel trattenerli. Mio futuro? Fa piacere l’interesse ma io voglio restare qui, sto bene a Parma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leonardi (AD Parma): “Mi aspetto un Napoli agguerrito. Paletta e Cassano restano al Parma”

Impostazioni privacy