Gianluca di Marzio: “Fernando? Non adatto al modulo di Benitez. Su Aubameyang vi dico…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue parole:

Per la mentalità e il modo di giocare di Benitez, che non cambierà modulo, servono almeno Fernando? Buonissimo giocatore, un po’ lento. Non ha il cambio di passo, recupera solo palloni. Se metti Fernando con un centrocampista organizzatore va bene ma Fernando-Jorginho non lo vedo come un grande centrocampo. Per me il calciatore del Porto va bene in un centrocampo a 3. Evra? Impossibile. Vertonghen? Può essere uno dei primi della lista, piace e sul mercato dei difensori potrebbe essere il preferito.

Aubameyang? Il Napoli lo aveva in mano prima del Borussia ma non erano convinti e poi sono arrivati Callejon e Mertens, non credo vada via. Biabiany? Non farebbe la differenza nel Napoli. Terzino? Il Napoli sta cercando qualcuno sulla destra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca di Marzio: "Fernando? Non adatto al modulo di Benitez. Su Aubameyang vi dico..."

Impostazioni privacy