Diego Nappi, agente Dezi: “Il mio assistito in serie A? I giovani devono maturare bene. Il mercato del Napoli non è per tutti”

Jacopo Dezi è indubbiamente una delle maggiori soprese della serie cadetta di quest’anno. Un’ottima stagione con la maglia del Crotone allenato da Massimo Drago e un valore riconosciuto in primis dal C.T della nazionale Cesare Prandelli che l’ha selezionato per lo stage svolto a Coverciano agli inizi di marzo.

Il suo procuratore Diego Nappi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete” spaziando tra il futuro del suo assistito e qualche considerazione sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il mio assistito in serie A? Vedremo se l’anno prossimo potrà disputare la massima serie. I giovani devono crescere bene, bisogna sempre andare avanti con i piedi di piombo. Il mercato del Napoli è sempre più difficile perchè la squadra è davvero competitiva. Gli azzurri hanno bisogno di giocatori pronti non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e soprattutto, da quello mentale, quindi non tutti i calciatori sono all’altezza. Con Benitez il Napoli ha una strategia più europea rispetto alla precedente gestione tecnica.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Diego Nappi, agente Dezi: "Il mio assistito in serie A? I giovani devono maturare bene. Il mercato del Napoli non è per tutti"

Impostazioni privacy