shinystat spazio napoli calcio news Diego Nappi, agente Dezi: "Il mio assistito in serie A? I giovani devono maturare bene. Il mercato del Napoli non è per tutti"

Diego Nappi, agente Dezi: “Il mio assistito in serie A? I giovani devono maturare bene. Il mercato del Napoli non è per tutti”


Jacopo Dezi è indubbiamente una delle maggiori soprese della serie cadetta di quest’anno. Un’ottima stagione con la maglia del Crotone allenato da Massimo Drago e un valore riconosciuto in primis dal C.T della nazionale Cesare Prandelli che l’ha selezionato per lo stage svolto a Coverciano agli inizi di marzo.

Il suo procuratore Diego Nappi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete” spaziando tra il futuro del suo assistito e qualche considerazione sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il mio assistito in serie A? Vedremo se l’anno prossimo potrà disputare la massima serie. I giovani devono crescere bene, bisogna sempre andare avanti con i piedi di piombo. Il mercato del Napoli è sempre più difficile perchè la squadra è davvero competitiva. Gli azzurri hanno bisogno di giocatori pronti non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e soprattutto, da quello mentale, quindi non tutti i calciatori sono all’altezza. Con Benitez il Napoli ha una strategia più europea rispetto alla precedente gestione tecnica.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl