shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis non molla il secondo posto: stabilito il premio per ogni giocatore!

De Laurentiis non molla il secondo posto: stabilito il premio per ogni giocatore!


La resa non ci sarà fino a quando l’aritmetica non darà certezze sulla classifica del Napoli. Non vuole che la squadra molli, Aurelio De Laurentiis. Pretende che ci dia dentro fino all’ultimo secondo valido per tentare il sorpasso sulla Roma e conquistare quel secondo posto che ritiene importante per la progettazione futura.

L’aver battuto la Juventus gli ha dato maggiori indicazioni sulla forza del collettivo. E l’entusiasmante notte vissuta al San Paolo gli ha suggerito il colpo ad effetto: dopo la partita è entrato nello spogliatoio e ha promesso un premio in caso di secondo posto. Oltre alla motivazione tecnica, dunque, adesso c’è pure quella economica: se l’impresa dovesse riuscire, a ciascuno dei componenti della la rosa andranno 100 mila euro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl