Csonto (ag. Skrtel): “E’ impossibile vederlo in maglia azzurra, resterà al Liverpool”

Un’affermazione che pesa quanto un macigno. A lanciare un messaggio importante alla dirigenza partenopea ci pensa direttamente Karol Csonto, agente di Martin Skrtel, oggetto del desiderio di Rafa Benitez per rinforzare la sua linea difensiva. Il calciatore, seguito con attenzione da Benitez insieme ad Agger e Vermaelen, è sul taccuino di Bigon ma potrebbe restare solo un sogno. L’agente del calciatore del Liverpool ha infatti chiuso ogni possibile possibilità di un suo trasferimento al Napoli ai microfoni di calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Non c’è nessun aggiornamento sulla missione del Napoli per Skrtel.

Forte interessamento degli azzurri? Ho letto questa notizia sui giornali, ma non c’è mai stato niente tra il Liverpool e il Napoli.

Skrtel al Napoli? Non ci sono chances che questa trattativa vada in porto. Ha un buon rapporto con Benitez ma quel che posso dire è che il calciatore non si muoverà da Liverpool”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Csonto (ag. Skrtel): "E' impossibile vederlo in maglia azzurra, resterà al Liverpool"

Impostazioni privacy