shinystat spazio napoli calcio news Qui Parma - Emiliani subito a lavoro, gruppo diviso in due tronconi. Differenziato per Paletta, Gargano e Cassano

Qui Parma – Emiliani subito a lavoro, gruppo diviso in due tronconi. Differenziato per Paletta, Gargano e Cassano


Parma subito al lavoro questo pomeriggio al centro sportivo gialloblu. Alla ripresa degli allenamenti dopo la trasferta di Roma, la squadra di mister Donadoni si è divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo ieri sera all’Olimpico contro i giallorossi ha svolto una seduta defaticante in palestra, per gli altri esercitazioni tecnico e tattiche sul campo sintetico coperto. Allenamento differenziato per Paletta e Cassano con Gargano che ha proseguito il suo programma individuale di recupero. Domani i crociati saranno impegnati al mattino nella seduta che inizierà alle 11 sempre al centro sportivo di Collecchio.

Fonte: fcparma

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl