shinystat spazio napoli calcio news Pardo: "Il Napoli meritava il cammino del Dortmund in Europa. Secondo posto? Quasi impossibile"

Pardo: “Il Napoli meritava il cammino del Dortmund in Europa. Secondo posto? Quasi impossibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Psg – Chelsea? Super Lavezzi ieri sera, Cavani ha giocato da terzino. L’infortunio di Ibra però può aprirgli nuovi scenari. La squadra francese ieri ha davvero impressionato e può puntare alla vittoria finale.

Distanza del Napoli dai top club europei? Siamo in ritardo. Gli azzurri hanno fatto un girone alla pari di Arsenal e Dortmund e il loro livello è quello. Il calcio italiano è nettamente sofferente in Europa. Solo gli azzurri hanno fatto una bellissima figura in Europa.

Secondo posto? La vittoria della Roma di ieri è pesante. Cambia gli scenari dell’intero campionato oltre che a quelli dei giallorossi. E’ una squadra che adesso ha grande forza psicologica e continua a sorprendere per regolarità, forza e per le tante vittorie consecutive. Soffre tanto ma riesce comunque a vincere anche quando non è ispirata. Credo che il Napoli debba comunque crederci ma ormai il secondo posto è quasi impossibile”.

Preferenze privacy