shinystat spazio napoli calcio news Pardo: "Il Napoli meritava il cammino del Dortmund in Europa. Secondo posto? Quasi impossibile"

Pardo: “Il Napoli meritava il cammino del Dortmund in Europa. Secondo posto? Quasi impossibile”


Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Psg – Chelsea? Super Lavezzi ieri sera, Cavani ha giocato da terzino. L’infortunio di Ibra però può aprirgli nuovi scenari. La squadra francese ieri ha davvero impressionato e può puntare alla vittoria finale.

Distanza del Napoli dai top club europei? Siamo in ritardo. Gli azzurri hanno fatto un girone alla pari di Arsenal e Dortmund e il loro livello è quello. Il calcio italiano è nettamente sofferente in Europa. Solo gli azzurri hanno fatto una bellissima figura in Europa.

Secondo posto? La vittoria della Roma di ieri è pesante. Cambia gli scenari dell’intero campionato oltre che a quelli dei giallorossi. E’ una squadra che adesso ha grande forza psicologica e continua a sorprendere per regolarità, forza e per le tante vittorie consecutive. Soffre tanto ma riesce comunque a vincere anche quando non è ispirata. Credo che il Napoli debba comunque crederci ma ormai il secondo posto è quasi impossibile”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl