shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Lavezzi, un gol per far innamorare il Chelsea. In Italia la sua priorità resta il Napoli"

Di Marzio: “Lavezzi, un gol per far innamorare il Chelsea. In Italia la sua priorità resta il Napoli”


Un Pocho di Champions, la notte del Psg. Vede il Chelsea e poi segna, Lavezzi: tre gol in tre partite contro i Blues, l’ultimo ieri sera. I primi con la maglia del Napoli in un altro 3-1, incredibile ma vero, con beffa poi al ritorno londinese. Blanc faccia gli scongiuri e soprattutto blindi lo scugnizzo argentino, adesso in versione barba lunga e curata. Lavezzi con le valigie pronte per lasciare Parigi, se ne parla da troppo tempo e forse la prossima sarà l’estate giusta. A gennaio ci provò timidamente l’Inter ma in prestito non c’erano margini. E la sua priorità in Italia è sempre per il Napoli, lo promise il giorno dell’addio. Più blu che azzurro, comunque, il futuro di Ezequiel. Fumo di Londra, proprio Chelsea, oh yes. Mourinho l’aveva puntato già prima di subirne la rete, i suoi agenti sono stati recentemente a Londra per incontrare alcuni club tra cui quello di Abramovich. Presto ci sarà un secondo viaggio, la nuova puntata di un sondaggio che può portare alla trattativa vera e propria. Lavezzi made in England, con l’Italia sempre nel cuore. Appena può, passa per Milano: shopping e cena dagli amici, a spasso per qualche locale. Poi di nuovo Parigi e, adesso, Londra. Non solo per il ritorno dei quarti a Stamford. Un Pocho di mercato non guasta mai.

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl