Goni (ag. Fernandez): “Rafa gli ha dato fiducia, Mazzarri no. Sogna di vincere la Coppa Italia e i Mondiali, non teme nessuno”

Gustavo Goni, agente di Federico Fernandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al portale tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Dal punto di vista personale Federico sta vivendo una grandissima stagione. Ha conquistato il posto da titolare, vuole alzare la Coppa Italia e volare in Brasile per giocare i Mondiali. Il calciatore è molto felice di aver conquistato Benitez che ha davvero tanta fiducia in lui. Finalmente ha la possibilità di mettersi in mostra, cosa non successa in passato.

Chiaro riferimento a Mazzarri? Contro il tecnico dell’Inter non c’è nulla, ma non è giusto che un titolare dell’Argentina non avesse l’opportunità di mettersi in mostra al San Paolo con la maglia azzurra. Federico è stato bravo a non mollare, ha fatto bene con il Getafe e si è finalmente preso il Napoli.

Rapporto con Benitez? Grazie al tecnico spagnolo la situazione è cambiata. Rafa ha manifestato tanta fiducia in Federico che lo ha ripagato con grandi prestazioni sia in Serie A che in Champions, dimostrando di essere all’altezza del calcio europeo. Gioca in un grande Napoli.

Gli obiettivi? C’è da conquistare un secondo posto che sembra impossibile, ma gli azzurri faranno bene a non mollare la presa. Poi a maggio ci sarà la finale di Coppa Italia, trofeo che Federico vuole vincere. Infine i Mondiali con la sua Argentina, inoltre da titolare. Vincere entrambe le competizioni sarebbe un grandissimo traguardo e uno snodo cruciale per la carriera del mio assistito.

La possibilità di non essere titolare nel Napoli l’anno prossimo? Federico non ha paura di perdere il posto, ha lottato per giocare quest’anno e non teme nessun nuovo arrivo. Se arriverà un nuovo difensore parleremo con la società per tutelare gli interessi del club e del mio assistito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Goni (ag. Fernandez): "Rafa gli ha dato fiducia, Mazzarri no. Sogna di vincere la Coppa Italia e i Mondiali, non teme nessuno"

Impostazioni privacy