SportMediaset – Mazzarri vuole Maggio, il Napoli pensa ad Herteaux

Nonostante i due punti conquistati nelle ultime tre partite di campionato, il futuro di Mazzarri alla guida dell’Inter non è in discussione e qualcosa inizia a muoversi per quanto riguarda il mercato estivo. Maggio è un vecchio intoccabile del tecnico toscano dai tempi di Napoli e anche per questo, ma non solo, Benitez ha deciso di scaricarlo a fine stagione nell’opera di rinnovamento della rosa partenopea. Il tecnico dell’Inter lo porterebbe volentieri a Milano e il costo dell’operazione non sarebbe nemmeno eccessivo.

Il Napoli dal canto suo continua a guardarsi intorno per quanto riguarda la ricerca di un difensore. Benitez per far rendere al meglio il suo gioco offensivo ha bisogno di difensore forti, molto forti. Gli occhi sono puntati su Herteaux, centrale dell’Udinese. Il francese è valutato non meno di 10 mln, una bella cifra. I partenopei sanno che trattare con i friulano non è facile, ma ci proveranno lo stesso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset - Mazzarri vuole Maggio, il Napoli pensa ad Herteaux

Impostazioni privacy