De Laurentiis euforico: “Napoletani, gioite! Date a me 150 milioni di fatturato in più e…”

«Gioite, gioiamo, serata stupenda, abbiamo dominato. Noi napoletani non dobbiamo essere sempre rosiconi e lamentarci di meno, ma, date a me 150 milioni di fatturato in più (quelli che ha la Juve rispetto al Napoli, ndr) e vinco lo scudetto per i prossimi dieci anni. Lo stadio per colmare il gap? Il discorso è lungo. Lo dovreste spiegare voi a me e invece lo dovrei spiegare io a voi». Parole e musica di Aurelio De Laurentiis, euforico almeno quanto i tifosi azzurri. «Nel primo tempo abbiamo fatto un grande possesso palla, la ripresa è stata più equilibrata». «Così si gioca! Non c’erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17. Sono orgoglioso di questo Napoli», ha poi aggiunto su Twitter. Un presidente contento e scatenato, perché, sempre attraverso un tweet, diventa anche ironico. «Sono andato a Sky per consolare Ilaria D’Amico ma purtroppo non era in trasmissione, peccato». Alcune settimane fa alla D’Amico venne attribuito un flirt con Buffon.

E poi, ad un vicino in tribuna, abbatte anche la scaramanzia. «Avete visto che non abbiamo indossato la maglia gialla?». Del resto la serata è stata magica, unica…

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis euforico: “Napoletani, gioite! Date a me 150 milioni di fatturato in più e…”

Impostazioni privacy