shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis euforico: "Napoletani, gioite! Date a me 150 milioni di fatturato in più e..."

De Laurentiis euforico: “Napoletani, gioite! Date a me 150 milioni di fatturato in più e…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

«Gioite, gioiamo, serata stupenda, abbiamo dominato. Noi napoletani non dobbiamo essere sempre rosiconi e lamentarci di meno, ma, date a me 150 milioni di fatturato in più (quelli che ha la Juve rispetto al Napoli, ndr) e vinco lo scudetto per i prossimi dieci anni. Lo stadio per colmare il gap? Il discorso è lungo. Lo dovreste spiegare voi a me e invece lo dovrei spiegare io a voi». Parole e musica di Aurelio De Laurentiis, euforico almeno quanto i tifosi azzurri. «Nel primo tempo abbiamo fatto un grande possesso palla, la ripresa è stata più equilibrata». «Così si gioca! Non c’erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17. Sono orgoglioso di questo Napoli», ha poi aggiunto su Twitter. Un presidente contento e scatenato, perché, sempre attraverso un tweet, diventa anche ironico. «Sono andato a Sky per consolare Ilaria D’Amico ma purtroppo non era in trasmissione, peccato». Alcune settimane fa alla D’Amico venne attribuito un flirt con Buffon.

E poi, ad un vicino in tribuna, abbatte anche la scaramanzia. «Avete visto che non abbiamo indossato la maglia gialla?». Del resto la serata è stata magica, unica…

Fonte: Il Mattino

Preferenze privacy