SKY – Marotta: “E’ una gara da Champions. Benitez? Non parlo per non fare polemica”

Giuseppe Marotta ha parlato a Sky prima di Napoli – Juve: “Napoli? E’ una serata da Champions. Sono una grande squadra e venderanno cara la pelle.

Tragitto allo stadio?  Meglio dello scorso anno. Sembrava una forca caudina. Non si può essere scortati per arrivare allo stadio. E’ una cosa assurda ma siamo abituati.

Parole Benitez? Si è addentrato in un discorso che non è di suo competenza. Non parlo per non creare polemiche. Se sono complimenti li prendiamo, ma da come parlano i giornali sembra tutt’altro. La Juve ha un brand storico ed è divenuto importante anche grazie al lavoro di tutti.

Roma? Garcia prova a caricare i suoi. Dobbiamo evitare alla grande gli ultimi ostacoli, senza cullarci, e provare a continuare la nostra marcia puntando sulla grande determinazione.

Classifica? La lasciamo sempre in tasca. Anche a Catania abbiamo sofferto tanto. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e provare a raggiungere il traguardo storico dei tre scudetti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » SKY – Marotta: “E’ una gara da Champions. Benitez? Non parlo per non fare polemica”

Impostazioni privacy