Il San Paolo raggiunge un milione di spettatori! Sponsor internazionali pronti ad aiutare De Laurentiis per un nuovo impianto…

Il San Paolo, nel match contro la Juventus in programma domani sera, raggiungerà quota un milione di spettatori. Numeri incredibili che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, hanno attirato su Napoli gli occhi di diversi sponsor internazionali pronti ad aiutare Aurelio De Laurentiis nella costruzione di un nuovo impianto.

Compagnie aeree, case automobilistiche e aziende nel ramo dell’elettronica interessate ad investire ingenti quantità di denaro in un’opera che porterebbe guadagni economici ai diretti interessati e comfort mai visti prima ai supporters  partenopei. Il Comune sembra pronto a riqualificare il San Paolo mettendo un po’ di serenità nei rapporti con la società azzurra, ma l’idea di avere un nuovo stadio all’avanguardia è davvero allettante…

Home » Copertina Calcio Napoli » Il San Paolo raggiunge un milione di spettatori! Sponsor internazionali pronti ad aiutare De Laurentiis per un nuovo impianto...

Impostazioni privacy