Gianluca Di Marzio: “Napoli-Juventus è sempre una sfida speciale. Jorginho sarà riscattato, resta al Napoli. Mascherano non mi risulta così vicino”

Il collega di Sky, ed esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, programma di Radio Marte, spaziando tra Napoli-Juventus e voci di mercato, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Nonostante i 20 punti di distacco la sfida di domani sera sarà comunque speciale, il Napoli incontra una squadra quasi imbattibile ed è ancora alla ricerca del secondo posto. I cammini di Napoli e Roma restano straordinari nonostante i numeri della Juventus li facciano passare in secondo piano. Jorginho è in comproprietà e sarà riscattato, le squadre che lo seguivano dovevano muoversi d’anticipo. Su Mascherano ci andrei più cauto, non credo sia così vicino nonostante quanto si dica in giro. Gundogan? E’ ancora infortunato e il Napoli necessita di giocatori integri, pronti per l’immediato. Un mio 11 per questo Napoli-Juve? Reina, Henrique, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Jorginho, Callejon, Pogba, Insigne e Higuain”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Napoli-Juventus è sempre una sfida speciale. Jorginho sarà riscattato, resta al Napoli. Mascherano non mi risulta così vicino"

Impostazioni privacy