Pina Tommasielli attacca: “La manutenzione dei bagni spetta alla società! A Roma fanno lo stadio, mentre da noi…”

Pina Tommasielli, ex assessore allo Sport del comune di Napoli, ha lanciato un chiaro e polemico messaggio attraverso Facebook in merito alla vicenda San Paolo.

Ecco quanto scritto: “E mentre l ‘Amministrazionle Marino in pompa magna presenta il progetto del nuovo Stadio, a Napoli ancora il Sindaco sta aspettando una telefonata per sapere se la SSCN è d’accordo con una proposta di transazione su un debito che risale al 2005 e che si perde nelle nebbie di omissioni di necessari atti deliberativi, difficoltà di calcolo sui proventi da incassi milionari sulla pubblicità a bordo campo etc . E intanto al San Paolo che costa alle casse comunali ogni anno (al netto dei lavori di manutenzione straordinaria ) circa un milione di euro all’anno, addirittura ad ogni partita si rasenta l’emergenza igienico sanitaria perchè numerosi blocchi bagni sono chiusi causa mancata manutenzione ordinaria di pertinenza della Società Sportiva. Allora? Forse troppi personaggi che propugnavano la schiena diritta oggi cominciano a soffrire di scoliosi.. a Napol.urge un pool di buoni ortopedici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pina Tommasielli attacca: "La manutenzione dei bagni spetta alla società! A Roma fanno lo stadio, mentre da noi..."

Impostazioni privacy