L’uomo dei record: è di Zapata il 400esimo goal azzurro!

La serata di ieri al Massimino è sicuramente da incorniciare per il bel risultato e non solo. Il Napoli, infatti, con il primo goal di Duvàn Zapata ha raggiunto i 400 goal della storia.

Il colombiano è stato contentissimo di essere entrato subito a far parte di un avvenimento così importante per gli azzurri, infatti ha affermato: «Sono molto felice di aver fatto io il gol numero 400. Per me è un grande orgoglio far parte di questo club e sono felice di aver segnato anche in campionato. Sono felice di aver giocato titolare, ma per me non è un problema stare in panchina. Aspetto le indicazioni del mister e so che le sue scelte sono quelle giuste. Ogni giocatore giovane come me deve aspettare di avere la sua occasione per fare il meglio possibile».

Probabilmente nessuno pensava che grazie a lui, avremmo potuto toccare questa cifra di tutto rispetto ed invece la sorte ha voluto che Duvan realizzasse questo risultato sportivo. La maglia da titolare l’ha meritata egregiamente, ottima la sua prestazione e il fiuto del goal non gli manca.

Pochi minuti nelle gambe ma già quattro reti, in tutte le competizioni esclusa la Coppa Italia, dove non ha mai giocato. Il ragazzo timido giunto dal Vecchio Mondo è diventato ormai l'”uomo dei record”. Sperando, ovviamente, di conquistarne altri con la maglia del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’uomo dei record: è di Zapata il 400esimo goal azzurro!

Impostazioni privacy