Calciomercato Napoli, Peniel Mlapa come vice-Higuain, si guarda in Bundesliga

Per la prossima stagione il Napoli dovrà essere altamente competitivo, più di adesso, occorrerà rinforzare la rosa puntellando i vari reparti. Difesa, centrocampo, attacco o magari le ali: a nostro modo di vedere, tutti i reparti, andrebbero migliorati in accordo a quanto proclamato in più salse dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis di cui ne è garante Rafa Benitez.

Se un tempo sembrava essere la difesa il reparto maggiormente indiziato si è passati poi al centrocampo reo di proteggere poco il reparto arretrato soprattutto in occasione delle ripartenze avversarie; tutto qui? Ma che, le ultime gare del Napoli soprattutto quelle di Coppa che hanno congedato il Napoli almeno per questa stagione, hanno invece mostrato un dato significativo ed allo stesso tempo incredibile: anche l’attacco sarebbe sotto accusa ed allora caccia al vice Higuain apparso un po’ in affanno ultimamente.
Ed in effetti Radiomercato, al quale il club sembra essersi abbonato 365 giorni l’anno, grida fortemente “Calciomercato Napoli” e ci porta direttamente in Bundesliga e più precisamente nella Renania Settentrionale, località Monchengladbach nel cui club di calcio milita un calciatore,  di professione attaccante, sul quale il ds Bigon in accordo a Benitez, sembra abbiano messo gli occhi su.

Diciamolo allora, si tratterebbe di Peniel Mlapa, togolese ventitreenne naturalizzato tedesco, classica prima punta moderna, di movimento ma forte in area di rigore grazie ai sui 193 centimetri; è abile anche nel dribbling e soprattutto ha doti balistiche interessanti potendo far fronte su entrambi i piedi per calciare.

Insomma un giocatore completo che potrebbe, secondo gli osservatori, garantire maggiormente ed adattarsi velocemente al calcio italiano. E come la mettiamo con Duvan? Dopo la doppietta firmata in quel di Catania, riuscirà a strappare una riconferma e spazzare via ogni dubbio circa le sue reali capacità?

 

FONTE Radio Kiss Kiss

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, Peniel Mlapa come vice-Higuain, si guarda in Bundesliga

Impostazioni privacy