Dalla Spagna – Ecco il piano del Napoli per trattenere Reina

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, si è conquistato fin dalle sue prime settimane in azzurro la stima e l’ammirazione di tifosi, ambiente e società. Lo spagnolo di Madrid ha subito infiammato la piazza con le sue energiche esultanze e il suo fare da leader carismatico, in campo e fuori, in grado di infondere fiducia all’intera squadra. Ma il buon impatto di Reina con la realtà partenopea non si è di certo fermato a questo; sotto il profilo delle prestazioni, il rendimento dell’ex Liverpool è risultato assolutamente decisivo in più di un’occasione.

FUTURO – E’ sorta subito, quindi, l’esigenza per la società azzurra di trattenere all’ombra del Vesuvio un calciatore di tale spessore umano e calcistico. Da diversi mesi, Bigon e soci, stanno cercando di convincere Reina a sposare in toto la causa azzurra, restando a difendere i pali del San Paolo anche nella prossima stagione. Secondo quanto riporta Fichajes.net, la proposta prevede un contratto di tre anni. Il portiere è disposto ad accettare l’offerta del club, a giugno saluterà Liverpool.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna – Ecco il piano del Napoli per trattenere Reina

Impostazioni privacy